Navigation

Usa: raccolti 300 mila dollari per superstite strage Texas

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 luglio 2014 - 20:47
(Keystone-ATS)

In quattro giorni, una raccolta fondi a favore di Cassidy Saty, la ragazzina unica sopravvissuta alla strage della sua famiglia avvenuta mercoledì scorso in Texas, ha ricevuto donazioni per oltre 316 mila dollari, da quasi 5'900 donatori. "Spero che l'amore di sconosciuti ora ti circondi, e ti dia forza", ha postato un donatore sul sito web GoFundMe, dove è stata organizzata la sottoscrizione. Un altro, ha scritto "Cassidy, il mio cuore piange per te, ma allo stesso tempo mi hai ispirata. La tua famiglia è eterna e tu la vedrai ancora".

In una cerimonia in memoria dei suoi genitori e dei suoi quattro fratellini uccisi a colpi di pistola in stile esecuzione dal 33enne Ronald Lee Haskell, Cassidy Stay, che si è salvata fingendosi morta, ha ringraziato tutti coloro che l'hanno aiutata ed ha tra l'altro affermato: "So che mamma, papà, Bryan, Becca, Emily e Zach sono in un posto migliore, e li rivedrò di nuovo un giorno".

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.