Navigation

Stephan Weiler è «Mister Svizzera 2008»

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 aprile 2008 - 11:39

L'uomo più bello della Confederazione si chiama Stephan Weiler. Il droghiere sangallese, che sogna di diventare pediatra, è stato eletto sabato sera a Zurigo Mister Svizzera 2008, proprio alla vigilia del suo compleanno (è nato il 6 aprile 1984). L'esito finale ha destato una certa sorpresa, poiché il concorrente è stato ripescato dalla giuria con una «wild card» dopo essere stato eliminato nel corso della serata.

Capelli castani, occhi blu, Stephan Weiler è del segno dell'ariete. È alto 184 centimetri, pesa 74 chili e porta scarpe numero 44. Succede al lucernese Tim Wielandt, vincitore l'anno scorso a Ginevra.

Weiler ha superato il rivale Bruno Tobler, un meccanico d'aerei di Volketswil (cantone di Zurigo). Un altro zurighese, il poliziotto Raphael Stocker, completa il podio, mentre al quarto posto si è classificato il grigionese Stefan Flury. I sedici finalisti erano stati selezionati fra oltre 450 candidati. Il vincitore intascherà premi per un ammontare complessivo di 100'000 franchi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?