Navigation

Serono annuncia prezzo di emissione della sua offerta globale

Con quest'emissione di azioni al portatore, Serono raccoglierà sul mercato borsistico 878 milioni di dollari Keystone

Il gruppo farmaceutico ginevrino Serono ha fissato giovedì il prezzo di emissione della sua offerta globale di azioni al portatore. Le nuove azioni al portatore saranno quotate sul mercato SWX della Borsa svizzera ed alla Borsa di New York.

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 luglio 2000 - 10:50

Gli investitori sborseranno 1.550 franchi per titolo o 23,49 dollari per ADS(American Depository Shares). Quaranta ADS equivalgono ad un'azione.

Grazie alla transazione, nella casse del gruppo ginevrino affluiranno 878 milioni di dollari, come conferma Serono in un comunicato diffuso alla stampa giovedì. Ciò al netto dei costi e non tenuto conto di un'opzione supplementare di 194 668 titoli, esercitabile entro il 25 agosto.

L'offerta riguarda complessivamente 1.946.672 azioni al portatore, disponibili anche sotto forma di ADS. Da giovedì le nuove azioni al portatore saranno quotate alla Borsa svizzera, gli ADS a Wall Street, precisa Serono.

swissinfo e agenzie

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?