Navigation

Reazioni alle cifre semestrali di Swiss

Risultati notevoli per l'analista di Barclays Private Clients

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 settembre 2002 - 15:16

Dei risultati notevoli. Per tutto l'anno abbiamo visto la performance di Swiss superare le previsioni dell'anno prima. Al momento Swiss è abbastanza forte finanziariamente per affrontare altre tempeste.

British Airways e le compagnie low budget

In Gran Bretagna le compagnie a basso costo hanno messo sotto pressione British Airways. Ma la capacità di Swiss di essere al tempo stesso una compagnia "low-budget"e una compagnia di bandiera è un vero punto a favore.

La capacità di combinare la clientela a basso costo, e la clientela del "business" , per la quale servizio e flessibilità dei voli sono importanti, mette Swiss in una posizione di favore, rispetto ad altre compagnie aeree.

One World

Tenendo conto del numero di compagnie aeree nel mondo, è molto importante far parte di un'alleanza di successo e condividere alcuni costi e risorse. Per ciò è importante che Swiss faccia parte di One World.

Hilary Cook, analista alla Barclays Private Clients

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?