Crisi migratoria: impressioni da Samos Dal 20 marzo i profughi non possono più entrare e uscire liberamente dal centro di accoglienza situato sulle colline di Vathi. swissinfo.ch La città di Vathi, capitale di Samos. swissinfo.ch Il centro di accoglienza - dove si trovano 500 o più profughi - è attualmente gestito da polizia ed esercito. swissinfo.ch La Germania ha messo a disposizione di Frontex navi e agenti della guardia costiera. swissinfo.ch Un giubbotto di salvataggio portato dal vento. swissinfo.ch Massima sicurezza al centro di accoglienza profughi. swissinfo.ch Prima dell'accordo con l'UE, i volontari preparavano fino a mille pasti al giorno per i richiedenti l'asilo sbarcati a Samos. swissinfo.ch Il centro di accoglienza profughi. swissinfo.ch Questo contenuto è stato pubblicato il 29 marzo 2016 29 marzo 2016 minuti Altre lingue: 2 عربي (ar) انطباعات من جزيرة ساموس اليونانية Français (fr) Crise migratoire: impressions de Samos Altri sviluppi Altri sviluppi Svizzera, una cooperativa La Svizzera è un Paese di cooperative. Il principio della cooperazione permea non solo l'economia, ma costituisce anche le radici della sua politica. Partecipa alla discussione! Il tuo contributo I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione. Inviare Il tuo contributo... Prima i più recenti Prima i più vecchi Altri sviluppi Altri sviluppi Partecipate alla discussione Ci piacerebbe conoscere la vostra opinione su cosa sta succedendo nel mondo. Potete trovare tutti i nostri dibattiti qui. Grazie! Condividi questo articolo
Altri sviluppi Altri sviluppi Svizzera, una cooperativa La Svizzera è un Paese di cooperative. Il principio della cooperazione permea non solo l'economia, ma costituisce anche le radici della sua politica.
Altri sviluppi Altri sviluppi Partecipate alla discussione Ci piacerebbe conoscere la vostra opinione su cosa sta succedendo nel mondo. Potete trovare tutti i nostri dibattiti qui. Grazie!
Partecipa alla discussione!