"Posta, mon amour" La Posta svizzera aveva un ufficio anche nel villaggio più sperduto. Oggi molti sono stati chiusi. Tra il 2002 e il 2007, il fotografo Jean-Luc Cramatte ne ha immortalati 150. Le fotografie, esposte al PhotoforumPasquart di Bienne fino al 30/3/2008, sono pubblicate in «Poste Mon Amour» edito da Lars Müller Publishers. (© Jean-Luc Cramatte) L'ufficio postale svizzero, emblema d'affidabilità. Questo contenuto è stato pubblicato il 11 marzo 2008 - 11:56 11 marzo 2008 - 11:56 Condividi Facebook Twitter Telegram E-mail Stampa Copiare il link Altri sviluppi Altri sviluppi Quali sono i diritti della comunità LGBTIQ in Svizzera? Con il matrimonio per tutti e tutte la Svizzera ha fatto un passo decisivo verso la parità di diritti per le persone omosessuali. Partecipa alla discussione! I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione. Inviare I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione. Ordina per Prima i più recenti Prima i più vecchi Altri sviluppi Altri sviluppi Tutta l'attualità dalla Svizzera Questo contenuto è stato pubblicato il 28 apr 2023 28 apr 2023 Volete rimanere informati all'estero? Ora la nostra app SWIplus offre ancora più Svizzera: con notizie, storie e il nostro briefing!
Altri sviluppi Altri sviluppi Quali sono i diritti della comunità LGBTIQ in Svizzera? Con il matrimonio per tutti e tutte la Svizzera ha fatto un passo decisivo verso la parità di diritti per le persone omosessuali.
Altri sviluppi Altri sviluppi Tutta l'attualità dalla Svizzera Questo contenuto è stato pubblicato il 28 apr 2023 28 apr 2023 Volete rimanere informati all'estero? Ora la nostra app SWIplus offre ancora più Svizzera: con notizie, storie e il nostro briefing!
Partecipa alla discussione!