Navigation

Mondiali di sci: discesa femminile rinviata

La discesa in programma domenica pomeriggio ai campionati mondiali di sci in Val d'Isère è stata rinviata a lunedì pomeriggio a causa delle cattive condizioni meteorologiche.

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 febbraio 2009 - 15:20

La neve caduta in abbondanza fin da sabato sulla Savoia non ha permesso di aprire alle competizioni della pista di Solaise. Dopo essere stata spostata per due volte, la gara, in programma per le 13.00 di domenica, è stata definitivamente rinviata al giorno successivo.

Si tratta del primo rinvio di una competizione durante questi mondiali. La discesa femminile è molto attesa in Svizzera, in particolare dopo l'ottimo secondo posto di Lara Gut venerdì nella super combinata.

Oltre all'argento della 17enne ticinese, nei Mondiali di Val d'Isère la squadra svizzera ha conquistato l'oro nel supergigante maschile con Didier Cuche e l'argento e bronzo nella discesa maschile con Cuche e Carlo Janka.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?