Navigation

La Posta lancia il proprio portale Internet Yellowworld

La conferenza stampa a Berna per la presentazione del nuovo portale Internet della Posta Yellowworld, mondo giallo Keystone

La Posta ha presentato giovedì Yellowworld. Il nuovo portale Internet, una filiale al 100 percento, intende diventare il principale fornitore di prestazioni di commercio elettronico, ha preannunciato a Berna il direttore del «gigante giallo» Ulrich Gygi.

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 settembre 2000 - 19:18

Il portale - punto di acquisto, centro commerciale elettronico, sportello postale e al tempo stesso luogo di intrattenimento - costituisce un'importante tappa verso la conquista di nuovi mercati, ha aggiunto Gygi.

Yellowworld impiega attualmente a Berna circa 70 persone, che diventeranno 120 entro la fine dell'anno e 300 entro il 2002. Nel corso di questi tre anni la Posta prevede investimenti per circa 200 milioni di franchi.

swissinfo e agenzie

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?