Navigation

Johann Vogel lascia il Blackburn

L'ex capitano della nazionale elvetica di calcio non vestirà più la maglia del Blackburn, nonostante abbia un contratto valido fino al mese di giugno del 2010.

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 aprile 2009 - 17:19

Il club di Premier League inglese ha comunicato martedì la separazione, maturata di comune accordo con il centrocampista svizzero. Giunto in Inghilterra nel 2008 per rilanciare la sua carriera dopo un'esperienza al Betis Siviglia, il 32enne ha finora disputato soltanto otto partite.

In passato, Johann Vogel aveva giocato per il Grasshoppers, il PSV Eindhoven e il Milan. Dopo la fortunata esperienza olandese – durata sette anni – il giocatore ha vissuto una parabola discendente, caratterizzata da numerosi infortuni, da una causa legale con il club spagnolo e dall'esclusione nel 2007 dalla nazionale rossocrociata.

swissinfo e agenzie

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?