Navigation

In aumento il fatturato semestrale della Eichhof

Werner Dubach, Presidente del Consiglio di amministrazione della Eichhof, in una foto d'archivio Keystone

Il gruppo Eichhof, attivo nel settore delle bevande e della colorimetria, ha registrato una crescita degli affari tra l'inizio dell'ottobre 1999 e il 31 marzo 2000. I ricavi sono progrediti di 14,1 milioni, salendo a 127,4 milioni di franchi.

Questo contenuto è stato pubblicato il 13 giugno 2000

Nel contempo l'utile operativo è aumentato di 0,6 milioni, passando a 4,2 milioni di franchi. L'utile netto è invece diminuito di 3,9 milioni, fissandosi a 0,3 milioni di franchi, in seguito alla contrazione dei proventi finanziari.

Il fatturato della divisione bevande si è attestato a 79,9 milioni, segnando un rialzo del 9,8 percento. La birra Eichhof è riuscita a consolidare la propria posizione sul mercato, mentre le birre estere smerciate dal gruppo hanno registrato un marcato incremento delle vendite.

Il fatturato nel settore della colorimetria è progredito del 17 percento, salendo a 46,1 milioni di franchi. I vertici del gruppo lucernese si dicono ottimisti per quantro riguarda il resto dell'esercizio corrente.

swissinfo e agenzie

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di SWI swissinfo.ch su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.