Navigation

GWAND

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 novembre 2002

La parola d'ordine quest'anno è blan©k: un gioco di parole a cavallo fra tre lingue. Blanc come il francese "bianco, puro, pulito". Blank come l'inglese "vuoto, spazio da riempire".

Blank in tedesco sta per "squattrinato": caratteristica di tanti giovani creatori di moda. Gwand sarà alla Lumag Hall di Lucerna i prossimi 29 e 30 novembre con un Fashion Evening: una serata di lustrini e sfilate, per il meglio della moda svizzera.

Ci saranno le scuole d'arte e design e sarà consegnato il prestigioso Swiss Textiles Award 2002: un premio in facilities, occasioni ed opportunità per giovani creatori di moda.

Testimoni del successo, i vincitori dell'edizione 2001, Tran Hin Phu (Basilea) e Daniel Herman (Zurigo), che grazie al premio hanno potuto dedicarsi esclusivamente a fare crescere i loro ateliers.

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di SWI swissinfo.ch su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.