Navigation

Fatturato in crescita per Hotelplan

Verso un anno record per Hotelplan ? Keystone

Nei primi nove mesi dell'anno d'esercizio 2000/2001 (iniziato in novembre), l'operatore di viaggi Hotelplan ha realizzato un fatturato di 2,085 miliardi di franchi, l'8,3 % in più dello stesso periodo dell'esercizio precedente.

Questo contenuto è stato pubblicato il 13 agosto 2001 - 08:20

Senza l'influsso negativo della situazione valutaria la crescita sarebbe stata a due cifre, indica lunedì l'impresa controllata dalla Migros. Anche il numero di passeggeri è aumentato del 7 %, raggiungendo 2,4 milioni.

Al buon andamento degli affari (molto positive sono state in particolare le vendite di vacanze estive) hanno contribuito anche le filiali inglesi ed italiane del gruppo.

Se non occorreranno eventi straordinari la società si attende per l'intero anno d'esercizio «uno dei migliori risultati nei 68 anni della sua storia». L'utile sarà nettamente superiore a quello dell'anno scorso. Un portavoce di Hotelplan non ha però voluto fornire cifre concrete.

swissinfo e agenzie

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?