Navigation

Cinema: Caffi fa il pieno di premi

Il regista zurighese Reto Caffi ha ottenuto nuovi allori internazionali: il suo film "Auf der Strecke" è stato insignito di due premi al Festival del cortometraggio di Amburgo.

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 giugno 2008

All'indomani dell'annuncio dell'assegnazione all'opera dello svizzero del premio per il miglior cortometraggio del Festival di Brooklyn, mercoledì Swiss Films ha reso noto che il film di Caffi ha conquistato il premio dell'innovazione e quello del pubblico alla rassegna di Amburgo.

Uscita nel 2007, la pellicola di 30 minuti vanta già una decina di premi. Al suo attivo ha in particolare l'Oscar degli Studenti 2008, il Gran Premio del Festival di Clermont-Ferrand (Francia) e il "Quartz" per il miglior cortometraggio al Premio del cinema svizzero 2008.

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di SWI swissinfo.ch su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.