Navigation

Calcio: la Nazionale conta gli infortunati

La sfortuna sembra perseguitare la nazionale svizzera di calcio: Tranquillo Barnetta e Steve von Bergen si sono feriti negli allenamenti a Lugano.

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 maggio 2008 - 18:42

Barnetta lamenta una distorsione della caviglia sinistra, von Bergen una frattura alla mano destra. Entrambi non giocheranno sabato nella partita amichevole contro la Slovacchia. La loro partecipazione all'Euro 2008 è incerta.

Questi nuovi infortuni allungano la lista dei rossocrociati messi fuori gioco da problemi di salute. Lunedì era stato annunciato che il portiere Fabio Coltorti, che soffre di un affaticamento postvirale, e l'attaccante Blaise Nkufo, che lamenta una stiratura muscolare, non potranno prendere parte all'Euro 2008. I loro sostituti sono già stati designati. Sono rispettivamente Eldin Jakupovic e Thomas Häberli.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?