Navigation

Calcio : il Torino cede in prestito Diana al Bellinzona

L’Associazione calcio Bellinzona – che milita nella massima categoria elvetica – ha ricevuto in prestito dal Torino l’esterno destro Aimo Diana. Il 32enne porterà la maglia granata fino al termine della stagione.

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 febbraio 2010 - 18:36

In carriera il bresciano ha disputato oltre 300 gare nella Serie A italiana, difendendo i colori di Verona, Parma e Brescia. Dal 2008 gioca nel Torino. Con la nazionale azzurra ha disputato 14 partite.

«È un acquisto importate che va ad aggiungersi a quelli portati a termine durante la pausa. Ora dovremo convertire in punti gli sforzi profusi a livello di mercato. La società continua a credere nella salvezza», ha dichiarato il direttore sportivo Marco Degennaro.

Tornato in Super League nel maggio del 2008, dopo 18 anni di assenza, l’AC Bellinzona si trova attualmente al penultimo posto della classifica.

swissinfo.ch e agenzie

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

In conformità con gli standard di JTI

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?